Scegliere i piatti giusti per i bambini spesso non è facile quando si passa la serata fuori; ecco perché al ristorante pizzeria di Torino Da Michi c’è un menù tutto per loro.
La cucina di un ristorante non è il posto più amato dai bambini; prodotti ricercati e l’accostamento di sapori inusuali possono provocare la delusione dei più piccini che così (eccezzion fatta per la solita cotoletta e patatine) vedono la serata al ristorante più come un obbligo che come un’occasione per aumentare la propria cultura palatina. Al ristorante pizzeria da Michi hanno perciò composto un intero menù apposta per loro, in modo da cominciare a insegnargli a scegliere, tra varie portate, quella più interessante.
Quattro diverse combinazioni, nominate con i nomi dei loro eroi preferiti, per indirizzarli su quattro aree tematiche della cucina; dal menù pizza (Peter Pan) a quello dei primi (Topolino; e chi sennò?), sino alla intramontabile Milanese e patatine (per i bimbi più… tradizionalisti!) ed uno dedicato ad uno dei prodotti più amati dai giovanissimi, ma con una variante da alta cucina; wurstel alla griglia (Toy Story).
Con queste quattro possibilità di scelta preparate dal ristorante pizzeria di Torino da Michi, il primo passo per diventare in futuro delle buone forchette è già posto; unica costante per tutti e quattro i menù bambino, il gelato, che mette tutti, ma proprio tutti d’accordo.