La possibilità di scegliere tra moltissimi primi piatti vi permetterà di non perdervi nulla della gustosissima pasta italiana; dagli gnocchi al Castelmagno agli Agnolotti gorgonzola e noci in un incantesimo di sapori che delizierà il vostro palato. Se invece siete orientati soltanto ad un secondo per un pranzo veloce ma sostanzioso, le specialità di pesce vi lasceranno letteralmente a bocca aperta, dai Carpacci, di tonno o di salmone, al salmone alla piastra con zucchine grigliate.
Piatti che nella loro elaborata preparazione sono sempre preparati con i migliori ingredienti e materie prime per un ristorante aperto a pranzo a Torino di qualità superiore. È anche una scelta di filosofia questa che vuole ridare al pranzo “al volo” la dignità della cucina italiana e sottrarlo dalla massiccia cultura dei fast food, riportando un senso di benessere anche nelle giornate lavorative più caotiche e più stressanti.
Sedersi anche soltanto per pochi minuti dinanzi ad un buon piatto, oltre che gratificare lo “stomaco” diventa allora anche un modo per prendersi il proprio tempo nel segno della qualità in un’educazione alimentare che diviene sempre più l’emergenza culturale di un paese dalla enorme tradizione culinaria.