Al ristorante pizzeria di Torino Da Michi tutto il gusto della pizza al tegamino, al mattone e del suo cavallo di battaglia: la farinata.
La qualità dei prodotti permette di rendere speciali anche quei preparati che, per composizione e per storia, provengono dalla cucina popolare, povera e molto diversa da quella che un tempo era la cucina di Corte. La pizza è proprio l’emblema di questa tradizione, così come lo sono le focacce, provenienti da una storia rurale e soltanto durante il XIX secolo passate poi nelle cucine più nobili.
Ma quello che rendevano questi preparati già nobili e gustosi ancor prima che arrivassero alle Corti italiane e francesi, era la freschezza e la genuinità dei prodotti e delle materie prime utilizzati.
Proprio seguendo questo segreto al ristorante pizzeria di Torino Da Michi oggi si continua a sfornare prodotti da forno di eccellente qualità, come le pizze, al mattone e al padellino, e le focacce. E come la ricetta più povera che sia mai giunta nella cucina di qualsiasi cascina; la farinata, oggi vero vanto della stuzzicante e gustosissima cucina del ristorante pizzeria di Torino Da Michi.